matrimonio al castello del guado

Matrimonio al Castello del Guado | Biella

Matrimonio Biella

Elegante Matrimonio al Castello del Guado di Biella.

Realizzare un Matrimonio al castello del Guado, vi catapulterà nel passato. Se siete alla ricerca, di una location d’epoca, che incanti i vostri ospiti con il suo fascino, siete nel posto giusto.

Il Castello è stato edificato nell’undicesimo secolo,a Castelletto Cervo. La posizione strategica in cima ad una rupe, serviva a protezione del guado del fiume Cervo, dal quale prende il nome.

Dopo quasi un secolo di incuria, è stato recentemente restaurato e riportato agli antichi splendori. Oggi è una location di classe, perfetta per celebrare matrimonio ed eventi esclusivi. Un vero è proprio gioiello del territorio Biellese.

Il Castello del Guado, dispone di varie sale. Il salone del camino, è  ideale per romantiche cene illuminate dal camino. Per ricevimenti con numerosi invitati, può essere abbinato al salone degli affreschi e alla sala rosa. Il Salone degli Stemmi, è la parte più antica del castello. Sulle pareti sono ancora visibili,  gli stemmi nobiliari risalenti al ‘400 al  ‘500, degli antichi proprietari.

Nell’antica chiesa del 600′ a fianco del castello, potrete realizzare la vostra cerimonia religiosa. Oppure se invece, desiderate il rito civile all’aperto, la corte interna del castello, sarà perfetta. Al termine del quale, un sofisticato aperitivo, curato dal Catering della Famiglia Ramella delizierà tutti i palati.

Per il vostro dopocena, potrete scegliere fra l’antica Corte del castello oppure le sale al piano superiore. Dove potrete scatenarvi con la discoteca e uno scenografico open-bar, illuminato dalle sole candele.

matrimonio al castello del guado

Ma ora, vi voglio raccontare, la storia di Giulia e Luca, e il loro Matrimonio al Castello del Guado.

Il servizio fotografico di nozze, è iniziato con i preparativi della sposa. Fra un’atmosfera d’altri tempi, Giulia ha indossato, il suo originalissimo abito a pantalone.
matrimonio al castello del guadocastello del guado matrimonio al castello del guado matrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guado matrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guado matrimonio al castello del guadocastello del guado

Luca in compagnia dei suoi ospiti, l’attendeva a due passi dal castello, nell’antica chiesa adiacente. Il suo arrivo a piedi, al fianco del papà, è stato un momento davvero emozionante.

fotografo biellafotografo biellafotografo biellamatrimonio al castello del guadofotografo biella fotografo biella fotografo biellafotografo biella fotografo biellafotografo matrimonio biella fotografo matrimonio biella fotografo matrimonio biellafotografo biellafotografo biellafotografo biellafotografo biellafotografo biella fotografo biella

Al termine della cerimonia, ci siamo spostati nell’affascinante Corte del castello, per un raffinato aperitivo all’aperto.

matrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guado matrimonio castello del guado matrimonio castello del guadomatrimonio castello del guado

L’atmosfera romantica del tramonto è stata la cornice perfetta, per il reportage fotografico di nozze. Una breve passeggiata intorno al castello, per immortalare momenti unici e veri, fra i novelli sposi.

matrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guado

Al calar della sera, nelle antiche sale del castello, una deliziosa cena, avvolti dalla magia delle candele. La festa poi è proseguita nella Corte, con il taglio della bellissima torta e l’open-bar , sotto un cielo stellato.

matrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guado matrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guado matrimonio al castello del guadomatrimonio al castello del guado

contattami: Sarò felice di raccontare il vostro matrimonio al  Castello del Guado.

Sarà un piacere per me, incontrarvi ed ascoltare i vostri desideri.

Se volete vedere altri servizi fotografici di matrimonio :

Cella Grande, Tenuta Castello di Cerrione, Tenuta il GioccoPalazzo la Marmora, Lago di Viverone,

Sono un fotografo di matrimonio, ma amo raccontare anche altri importanti momenti, che la vita ci offre, attraverso le immagini, catturo istanti preziosi che ricorderete per sempre.

Ad esempio: il prematrimoniale, la proposta di matrimonio e ritratti di famiglia. 

 

 

SHARE
Related Posts
Featured
sposarsi a cella grande
Sposarsi a Cella Grande | Lago di Viverone
matrimonio cascina bonina biella
Matrimonio a Cascina Bonina | Biella
matrimonio a palazzo la marmora
Matrimonio a Palazzo la Marmora | Biella