proposta di matrimonio sul lago Maggiore

Proposta di matrimonio sul Lago Maggiore.

Engagements

La proposta di matrimonio sul Lago Maggiore, un indimenticabile sorpresa!

Volete sorprendere la vostra dolce metà, scegliete di farle la proposta di matrimonio sul Lago Maggiore, una destinazione unica, perfetta per esprimere con gioia il vostro amore.

La sua posizione è facilmente raggiungibile dalle principali città come: Milano, Torino, Novara, Vercelli, Varese ….

I suoi splendidi paesaggi ed il clima mediterraneo, ne fanno uno dei luoghi più esclusivi e incantevoli, dove fare la grande proposta alla vostra amata e perchè no sposarvi.

Il Lago maggiore offre una vasta scelta di romantiche località come Stresa, Verbania, Pallanza e Arona, location adatte a valorizzare e rendere indimenticabile, questi magici momenti.  

La pittoresca cittadina di Stresa, si trova in una posizione panoramica sul Lago Maggiore, proprio di fronte alle splendide Isole Borromee. Un prezioso arcipelago composto da tre isole, la monumentale Isola Bella, che ospita il seicentesco palazzo Borromeo e i suoi spettacolari giardini, la pittoresca Isola dei Pescatori e l’Isola Madre nota per la varietà di flora e di fauna.

La straordinaria bellezza di queste isole è conosciuta in tutto il mondo, ogni anno infatti innumerevoli turisti, le visitano e le scelgono, anche come location di nozze.

Questo romantico servizio fotografico, potrebbe essere una buona fonte d’ispirazione, per la vostra proposta di matrimonio sul Lago Maggiore!

La  storia di Anthony e Rebecca inizia a San Francisco, dove questa giovane coppia vive. Anthony ha deciso di sorprendere Rebecca, durante una breve vacanza in Italia, facendole la proposta di matrimonio sul Lago Maggiore.

Quando Anthony mi ha chiesto consigli sulla location dove stupire Rebecca, ho pensato immediatamente alle affascinanti Isole Borromeè, che sono il gioiello di questo lago.

Anthony desiderava un luogo intimo e romantico,  dove lontano da occhi indiscreti, fare la proposta a Rebecca. Gli ho suggerito di scegliere l’isola dei Pescatori, l’ intimità e il fascino sono le qualità di questa piccola isola.

Quando si desidera fare la proposta di matrimonio, si vuole che tutto sia perfetto, il  sogno potrebbe diventare realtà e tutto dovrebbe essere, proprio come lo si desidera. Così Anthony ed io abbiamo organizzato tutto nei minimi dettagli, per regalare a Rebecca istanti indimenticabili.

La complessità di questo servizio fotografico di proposta di matrimonio, è stata quella di cogliere, attraverso le immagini, le emozioni e la sorpresa, senza essere visto. Nascondersi ed aspettare  il momento migliore, per catturare attimi di commozione e pura gioia, fotografie che renderanno i vostri ricordi incancellabili.

La suggestiva luce del tramonto, era perfetta per immortalare questo importante momento. Anthony e Rebecca sono arrivati sull’isola in barca, li aspettavo  come concordato precedentemente con lui “nascosto”, così da poter catturare tutto lo stupore e le lacrime di gioia di Rebecca, mentre Anthony inginocchiato davanti a lei, le mostrava l’anello e le chiedeva:  Mi vuoi sposare?

proposta di matrimonio sul lago Maggiore

Emozionante proposta di matrimonio sul Lago Maggiore.
proposta di matrimonio sul lago Maggiore
Indimenticabile proposta di matrimonio sull’Isola dei Pescatori.

Ho colto attraverso le immagini, momenti unici e speciali, immortalando le emozioni nel tempo, istanti che Anthony e Rebecca non dimenticheranno mai.

Vuoi sorprendere la tua dolce metà con una proposta di matrimonio?  Non esitare a Contattami sarò felice di raccontare l’inizio della vostra vita insieme.

Se vuoi vedere altri servizi fotografici di fidanzamento:  Engagement sul Lago Maggiore.

Se invece vuoi vedere alcuni servizi fotografici di matrimoni sul Lago Maggiore: Villa Frua. Villa Aminta.

CATEGORIES
SHARE

Related Posts
Featured
engagement sul lago maggiore
Engagement sul Lago Maggiore.
prematrimoniale sul lago d'Orta
Prematrimoniale sul Lago d’Orta
Prematrimoniale sul Lago Maggiore
Prematrimoniale sul Lago Maggiore