Servizio fotografico per neonati e bambini | la piccola Gaia

  • Servizio fotografico per neonati e bambini biella novara

    Newborn è un servizio fotografico per neonati e bambini al di sotto di un anno, è una sessione fotografica che realizzo spesso anche se molto complessa e quindi richiede molto più tempo che un semplice ritratto per un bimbo di due/tre anni, è un momento molto bello e delicato e proprio per questo necessita di una cura maggiore, bisogna saper rispettare tutti i loro tempi (pappa, cambio pannolino, nanna e tante coccole) riuscendo cosi a fotografarli in etremo relax e naturalezza.

    Il servizio fotografico per neonati e bambini viene realizzato normalmente nei primissimi giorni di vita ( le prime due settimane) quando mantengono ancora la tipica posizione fetale (rannicchiata) e dormo più facilmente, nei pochi momenti in cui sono svegli ti fissano con espressioni molto dolci, in alcuni casi quando invece i bimbi sono particolarmente dormiglioni e tranquilli si può pensare di realizzara anche dopo le successive settimane.

    Gaia, la protagonista di queste belle fotografie, è una bellissima bimba di soli 18 giorni, è stata bravissima per tutto il tempo del servizio fotografico durante il quale, anche con la complicità di mamma e papà, ho realizzato questo splendide fotografie.
    Un bel momento per tutta la famiglia da ricordare negli anni futuri.

    Il servizio fotografico per neonati e bambini, è un reportage che mi riempie di gioia, immortalare i primi giorni di vita di un bambino, è un momento indimenticabile, per me ma soppratutto per i genitori.

    Fotografo: Marco Arduino.

    Bambini: Consigli

    servizio fotografo per bambini e neonati Biella

    newborn fotografo bambini e neonati in Biella Novara Vercelli

    fotografo bambini e famiglia in Biella Novara Vercelli

    newborn servizio fotografico per neonato e bambini biella novara

    servizio fotografo bambini e famiglia Biella Novara

    Ti é piaciuto servizio fotografico per neonati e bambini realizzato all piccola Gaia? Lascia un commento sul mio blog e condividi l'artico con i tuoi amici tramite Facebook, twuitter o Pinterst.

    Se stai cercando un fotografo che raconti i primi giorni di vita di del tuo piccolo, la gravidanza o semplicemente un evento importante, contattami e richiedi un preventivo per un servizio di fotografico, sarò ben felice di risponderti. 

    Condividi:
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Bookmarks
    • email

Scrivimi un messaggio

* Nome, Email, e commento sono obbligatori