Reportage matrimonio Parco le Cicogne Novara | Elisa + Dario

  • Il coinvolgente reportage matrimonio Parco le Cicogne Novara, fotografie vere di due ragazzi fantastici, gentili e sopratutto innamorati, hanno reso questa giornata indimenticabile.

    Elisa e Dario, una delle coppie più romantiche e sensibili che abbia mai fotografato, si sono conosciuti su una pista di pattinaggio e il classico colpo di fulmine ha fatto il resto.

    Lei di Milano, lui di Torino nonostante la distanza, il loro amore ha avuto la meglio!

    Elisa e Dario li ho conosciuti nel mio studio fotografico nella provincia di Biella, dove abbiamo fatto una bella chiaccherata, in seguito poi ho avuto il piacere di fotografarli per il loro reportage di matrimonio Parco le cicogne Novara.

    Per me è fondamentale conoscere bene gli sposi, capire esattamente quali sono i loro desideri, questo mi aiuterà ad avere un racconto vero,  non solo il freddo rapporto cliente –  fotografo.

    Certo, occorre mettere del nostro, viene prima il fattore umano rispetto alla professione, relazionarsi la mattina presto durante i preparativi della sposa  agitatissima e riuscire a comunicare, scherzando con lei, tranquillizzarla per non fargli pesare la mia presenza è fondamentale, ciò si ottiene solo se conosci bene gli sposi e loro si fidano di te.

    La mia è una professione fantastica ma non basta solo essere un bravo fotografo, certo quello è importante, non è più sufficiente conoscere tempi e diaframmi, devi saper comunicare con loro, saper anticipare le emozioni che accadranno, vedere le fotografie ancor prima che succedano e riuscire a raccontare i sentimenti con le fotografie.

    Ti  commuovi ed emozioni, sei parte della loro festa e sei testimone di un pezzetto della loro vita, è una grossa responsabilità, per me è estremamente gratificante tornare a casa la sera tarda stanco, ma felice di aver contribuito a rendere più nitidi nel tempo i loro ricordi.

    Il servizio fotografico si è svolto totalmente nella provincia di Novara tra il Tenimento al Castello di Sillavengo per la vestizione di Elisa, la celebrazione della messa si è svolta invece poco distante nella chiesa di San Lorenzo di Madello Vitta, continuando poi il reportage di matrimonio Parco Le Cicogne Barenngo Novara, coccolati dal cibo e dalla suggestiva location di matrimonio.

    La coinvolgente festa di nozze a fine serata ha chiuso in bellezza questo deliziosa giornata.

    Grazie Elisa e Dario per avermi dato fiducia, spero di aver contribuito a immortalare i vostri ricordi più belli.


    abito sposa: le spose di Milano

    Chiesa: San Lorenzo Mandello Vitta NO

    Location vestizione sposa: Tenimento al Castello Sillavengo No

    Location di matrimonio: Parco le Cicogne Barengo NO 

     

    Ora vi lascio alla visione del reportage matrimonio Parco le cicogne Novara.

    reportage matrimonio parco le cicogne novara Marco Arduino fotografo

     

    Ti sono piaciute le fotografie del Reportage matrimonio Parco Le cicogne Novara di Elisa e Dario? Lascia un commento sul mio blog e condividi l'articolo con i tuoi amici tramite Facebook, Twitter, Google+ e Pinterest. Se invece stai cercando un bravo fotografo di matrimonio in Biella, Novara, Milano, Torino, lago Maggiore, lago d'Orta o in qualsiasi altra parte di Italia, che racconti il giorno più bello della tua vita o semplicemente un evento speciale, contattatami e richiedi un preventivo per il servizio fotografico, sarò ben felice di risponderti.

     

    Condividi:
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Bookmarks
    • email

Scrivimi un messaggio

* Nome, Email, e commento sono obbligatori