Fotografo matrimonio Biella | Elisa + Max

  • Marco Arduino fotografo matrimonio Biella

    Fare il fotografo matrimonio Biella, a Novara, Vercelli e in tante caltre città, mi permette di viaggiare e di conoscere tante persone speciali come Elisa e Max, due bellissimi sposi.

    Lei una dolce e sensibile insegnate di danza, lui personal trainer e giocatore di calcio.

    Vivono della loro passione proprio come me, perchè non è solo un proverbio quello che si dice: "chi bene inizia è già a metà dell'opera".

    Chi fa della propria passione un lavoro traspare agli occhi di tutti.

    Per me è stato cosi, quando ho deciso tanti anni fa' di diventare un fotografo di matrimonio a Biella e in tante altre città, è stata la passione per la fotografia a portarmi su questo cammino fatto di emozioni e immagini da raccontare.

    Elisa e Max si sono presentati nel mio studio un anno prima delle loro nozze, questi sono i tempi giusti per poter organizzare al meglio un matrimonio, prendendosi tutto il tempo necessario per organizzare tutto nei minimi dettagli, senza doversi accontentare di ciò che rimane disponibile.

    Il servizio fotografico è iniziato in  tarda mattinata dalla parrucchiera per trucco e acconciatura di Elisa, poi è proseguito a casa di Max per i suoi preparativi, circondati dall'allegria di amici e parenti.

    Elisa era emozionatissima, fino alll'ultimo attenta a che tutto fosse sistemato per il ricevimento, quando ha indossato il suo abito da sposa  e si è vista allo specchio si è commossa.

    La bella Cerimonia religiosa si è svolta nella chiesa di San Lorenzo a Lessona, dove fra l'emozione di amici e parenti Elisa e Max, si sono scambiati il fatidico sì.

    Il ricevimento di nozze, si è svolto a casa loro, la fortuna di vivere in una bella e rilassante tenuta, immersa nel verde, tra vigneti di Lessona, è stata una scelta ideale per organizzare la loro festa di matrimonio, deliziati anche dalla cucina raffinata del catering Ramella, amici e parenti hanno danzato fino alle prime ore del mattino, credo che tutti non dimenticheremo mai questo splendido reportage di matrimonio.  

    Sono entusiasta di aver realizzato il loro reportage di nozze e di essere fotografo di matrimonio a Biella e dovunque le mie immagini siano apprezzate.

    Location: Biella

    acconciatura: Golden hair Cossato

    cerimonia religiosa : Chiesa di San lorenzo Lessona

    catering: Ramella Banqueting Biella

     

    Fotografo matrimonio Biella

    fotografo matrimonio biella Marco arduino

    fotografo matrimonio biella Marco arduino

    fotografo matrimonio biella Marco Arduino

    fotografo matrimonio biella Marco Arduino

    fotografo matrimonio biella festa ricevimento

    fotografo matrimonio biella taglio torta

    Ti è piaciuto questo bel reportage di matrimonio, scrivi un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook, Twitter, Google+ e Pinterest. 

    Se invece stai cercando un bravo fotografo matrimonio Biella, Novara, Torino, MilanoLago Maggiore, Lago d'Orta, o dovunque le mie fotografie piacciano, puoi richiedere un preventivo per un servizio fotografico, sarò ben felice di risponderti.
    Condidi con i tuoi amici queto reportage di nozze.

     

    Condividi:
    • Facebook
    • Twitter
    • Google Bookmarks
    • email

6 Responses sto contando...

  • Cristina Birocco 08.09.2013

    Che dire Marco! un vero professionista, queste foto sono davvero bellissime! un vero artista! bravo…. certo loro erano belissimi! ma complimenti le foto sono stupende!

  • Grazie Cristina, si Elisa e Max sono una coppia bellissima!

     

  • Noi non avevamo dubbi quando, un anno fa, ci siamo presentati da te…sapevamo che avresti impresso su di un’immagine ogni nostra emozione, e così è stato…certo non immaginavamo di sentire un brivido così forte guardando ogni singola fotografia!!! Grazie davvero Marco, perché oltre a fare benissimo il tuo lavoro sai essere paziente, cortese, e non è una dote da tutti!!!ovviamente tutto questo vale anche per Eleonora…ci vediamo prestissimo! Grazie davvero di cuore…

  • Che dire… Come sempre vedere le tue foto è sempre una grandissima emozione… Ely e Max sono favolosi e il Loro matrimonio strepitoso… Tutte le volte Che mi trovo ad un matrimonio con te é sempre divertentissimo e lavorare insieme uno Spettacolo!!! GRANDE MARCOOOOOO

  • Grazie Elisa e Max , tornare in studio e ricevere un commento cosi bello è una forte spinta per fare sempre meglio. Un abbraccio e a presto!

     

  • Eleonora, è sempre un piacere lavorare con te, una vera professionista, oltre che una cara amica!

     

Scrivimi un messaggio

* Nome, Email, e commento sono obbligatori